Siamo una setta di 37 gabber amanti del garage rok, dei twix e suoniamo in circa 37 band tra cui Bee Bee Sea, Yonic South, Damianals, Siuoxie and the Skunks, XIWT ecc..

DOVE SIAMO

Siamo a Stanzini che è un garage del nonno di uno di noi e che si colloca sull’asse Brescia – Mantova. Stanzini nasce come sala prove per poi diventare la sala concerti più spettacolare al mondo.

COSA FACCIAMO

Organizziamo concerti tra cui:

METAPALOOZA, un festival con tre palchi, più di 20 band da tutta Italia e non solo, in un supermercato abbandonato da 20 anni e che si tiene a Castel Goffredo (MN) l’ultimo sabato di settembre;

WWDIS, un format da noi ideato che ha lo scopo di proporre un assaggio di piccanti rassegne musicali provenienti da tutto il mondo organizzando (più o meno) regolarmente serate e concerti praticamente dappertutto (per esempio in un KEBAB, sull’argine di un fiume e piste ciclbili ecc..).

Scriviamo storie, recensioni, fumetti e interviste

Produciamo calze (e non è uno scherzo, vedi https://instagram.com/superstanzy.socks)

PERCHE’ LO FACCIAMO

Avevamo fame e avevamo voglia di farlo sapere a chiunque, raccontando tutto quello che ci stava succedendo, sia nella testa che in questo sfigato (e al tempo straordinario) buco di culo di mondo, lontano, credevamo, da qualsiasi cosa di interessante potessero offrire le grandi città. Ebbene, sappiate che questo buco di culo, forse anche grazie a noi, ci sta ancora regalando grandi emozioni e noi sfigati ne andiamo molto fieri.

Alla fine, quel ‘resto del mondo’ che sembrava così lontano lo stiamo tuttora esplorando; durante questi anni abbiamo girato l’Italia, mezza Europa e qualcuno di noi si spinto perfino nei lontani US, ma la cosa che più ci diverte in assoluto è tornare a suonare, di tanto in tanto, davanti agli amici di una vita. È proprio con e grazie a loro se è nata quella piccola, sporca ma prolifica comunità di disagiati che siamo, che si scervella, crea, interagisce, talvolta scazza, barcolla, zoppica, si spacca i denti, ma al contempo cresce, proprio come un organismo autonomo chiamato Super Stanzy.

Ora che finalmente Super Stanzy ha un sito leggibile (ma non troppo) potrete immergervi nel meglio del garage, psych, punk, r’n’r, noise, hardcore e tutto quello che ci piace! 

Keep fuckin’ up

Per recensioni, collaborazioni o qualsiasi cosa tu voglia dirci, scrivici a super.tv.twix@gmail.com