
DIZZY DAVIS
Dizzy Davis è un progetto musicale nato per sbaglio.
Pysch / 90’s / garage / bedroom lofi
Baby Lemonade ormai è inarrestabile. Dopo essersi consacrata con la sua prima rubrica REVIEWSSS, ora è tornata con tanto di partner in crime: Saldacani. La coppia dell’egg punk ci regala 37 minuti di frittura mixta al gusto di Twix e uova strapazzate. Dentro ci trovate il meglio del meglio del peggio del lerciume che youtube e bandcamp hanno sfornato recentemente. Delle vere chicche accuratamente selezionate e compressate in un solo video e condite con intermezzi non musicali che solo chi spulcia quotidianamente i meandri del web può trovare.
La scaletta 😉
Dizzy Davis è un progetto musicale nato per sbaglio.
Pysch / 90’s / garage / bedroom lofi
Avete presente quei momenti in cui vi dite: ‘Basta, mollo tutto e me ne vado’? Ecco, a Nicola è capitata più o meno la stessa cosa, ma, a differenza di tanti quaquaraqua, l’ha fatto davvero.
Dopo averlo seguito per 3 live di seguito durante il suo tour italiano, Baby Lemonade ha deciso di intervistare l’idolo dell’egg punk tedesco, George a.k.a. EGG IDIOT.
Stanzy Reviewsss #11, ecco cosa ci è piaciuto ascoltare negli ultimi mesi.
Sven aka KLINT, creatore del Viking Synthpunk ci racconta la sua visione del mondo e ci regala una bonus-track con dietro una storia pazzesca.
Intervista a Jake Robertson di Alien Nosejob, Smarts, Ausmuteants ecc..
When I die and they lay me to rest I’m gonna go to the piss with Georgie Best
Ci siamo ritrovati a intervistare il Charles Manson di Gussago
Gli Yonic South sono i nuovi fratelli Gabbagher
Casalingam è il nostro trapper preferito. Di certo non quello degli Screeching Weasel
Mini rassegna di localoni e postacci disseminati per l’europa.