
FRITTO MIXTAPE VOL.1
Baby Lemonade è tornata con un mixtape di 37 lancinanti minuti. 17 pepite d oro come la carta del twix, che solo le menti più perverse potevano scovare.
Wooooh quanto tempo! Eh sì, qualche mesette e riecco il Fritto Mixtape, volume 5 per la precisione. Dopo che gli altri Fritti sono stati stampati in cassetta e presentati alla Casa Cantoniera Occupata di Parma (live di Siouxsie & The Skunks e Liquid Words), i regaz (Saldacani e Baby Lemonade chiaramente) hanno deciso di sfornare un nuovo volume. Dispiace che molti di voi non abbiano fatto in tempo ad accaparrarsi la tape collection, ma non disperate, torneranno presto le copie fisiche con una magica sorpresa. Nel mentre godetevi questa succulenta edition!
La scaletta
4- GLAAS – CONCRETE COFFIN
Baby Lemonade è tornata con un mixtape di 37 lancinanti minuti. 17 pepite d oro come la carta del twix, che solo le menti più perverse potevano scovare.
37 minuti e 37 secondi di MIXTAPE esagerato. Solo per veri egg punx.
La coppia del gol Baby Lemonade + Saldacani non sbaglia un colpo!
Sven aka KLINT, creatore del Viking Synthpunk ci racconta la sua visione del mondo e ci regala una bonus-track con dietro una storia pazzesca.
Intervista a Jake Robertson di Alien Nosejob, Smarts, Ausmuteants ecc..
When I die and they lay me to rest I’m gonna go to the piss with Georgie Best
Ci siamo ritrovati a intervistare il Charles Manson di Gussago
Gli Yonic South sono i nuovi fratelli Gabbagher
Casalingam è il nostro trapper preferito. Di certo non quello degli Screeching Weasel
Mini rassegna di localoni e postacci disseminati per l’europa.