Julien Papen - "WORLD KO" by Andrew Tee

Consigliato durante le tue vacanze del cazzo!

Eccolo il disco dell’estate. Finalmente! Senza troppo preavviso arriva l’album di debutto del più magutto della Magut Records. Julien Papen, dalla Lugano male, ci regala questo ‘World K.O’, stampato in vinile in edizione limitata di 50 copie già sold-out in soli due giorni. Il disco è stato anticipato dal singolo ‘Luna Bronx’, pezzo in Italiano alquanto insolito per i suoi standard, ma con pieno di stile come sempre. Il video è un capolavoro lofi con i personaggi che compongono la scena svizzera/ticinese. Bella Fraaaaank

Andrew Tee dice:

Yes, Magut Records.
Questo ddddisco è più fumato di Snoop Dog!
Qui si passa dall’hardcore punk tiratissimo, al garage sovversivo, alle ballad strappalacrime (Luna Bronx pezzissimo, peraltro in Italiano).


Quindi cazzo vuoi recensire? Ascoltalo subito lettore di Super Stanzy ché c’è sicuramente qualcosa che ti piace.

Il pezzo ‘Procastionations’ stacca di brutto ed è un completely ‘Ciao – I’m drinking cocktails in Miami – you can go to work if you want – I’ll certainly stay here playing my keyboard.’
‘You were people like me’ è super veloce e fottutamente un ritorno ai film come ‘La donna esplosiva.’
E poi perché non confonderti le idee con qualche pezzo che tira sul dreaming new wave, magari dark, magari incazziamolo un po’!
Insomma bravissimo questo Julien Papen, rimarrai semplicemente spiazzato nel tentare capire cosa fa. 

E lo fa Bene.

Consigliato durante le tue vacanze del cazzo!

Ultimi articoli

FRITTO MIXTAPE VOL.1

Baby Lemonade è tornata con un mixtape di 37 lancinanti minuti. 17 pepite d oro come la carta del twix, che solo le menti più perverse potevano scovare.

Read More »

Top Stories