
SUPER STANZY GOSSIP
Storie glamour da Stanzini
Vi starete tutti domandando quale sarà la prossima preda di Pagi, bassista dei BBS, ora che è tornato libero sul mercato. Bel momento! Voci giravano di un possibile abbonamento su Porn Hub durante questi mesi di quarantena per sfogare le sue voglie maschili: d’altronde ora è gratis. Ma sappiamo tutti benissimo che, tra una sigaretta e l’altra, “l’uomo col telefono sempre in mano” non passa esclusivamente il suo tempo alla ricerca del prossimo meme di tendenza: è alla ricerca della stories giusta per piazzare il commento che lo porterà alla conquista. E da lì partire con una stories tutta sua.

Siccome è un artista totale le novità a riguardo non si fermano qui. Durante la quarantena il mattacchione si è impegnato in una serie di video su Instagram che di certo gli porterà un’impennata di popolarità e che potrebbe avere dei risvolti positivi per la sua ricerca. Dietro l’artista psych, infatti, si nasconde sempre un metodico e noi abbiamo abbiamo fatto una scoperta che si rivelerà utilissima per tutte le sue groupies (di qualunque genere e orientamento): cliccando su ognuno dei 9 quadratini dei filmati in cui il Pagi suona tutti gli strumenti del mondo è ora possibile accedere a un form di prenotazione appuntamento per un singolo orario giornaliero. Ogni quadratino corrisponde a un orario differente, tutti organizzati con intervalli di un quarto d’ora l’uno dall’altro, per evitare l’imbarazzo di qualche incrocio sgradito sull’uscio di casa.

Del resto le cose vanno organizzate per bene, non a caso un’altra parte consistente parte del suo tempo deve essere dedicata al suo ciuffo. Anche se i parrucchieri sono chiusi il Pagi ha da tempo il suo coiffeur personale (nell’ambiente si dice che abbia rapito quello di Calcutta, come si deduce dalla foto in copertina) chiuso in un case nero che custodisce gelosamente. Pur essendo contenti per lui speriamo torni al lavoro presto, ma la nostra attenzione ai particolari non finisce qui! Avete notato tutte quelle stoviglie che compaiono nelle sue nuove composizioni soliste? Vuole comunicarvi che è anche un ottimo cuoco: non è proprio un bassista da sposare? Cosa succederà finito questo periodo di reclusione? Quale nuova fiamma si nasconde dietro il Pagi? Quanto avrà pagato per questo annuncio su Super Stanzy? Lo scoprirete presto…STAY TUNED.

Biweekly#2


“SBRANG!” – il nuovo video dei Twiddle Thumbs
Psycho punk per allietare la frenesia mentale.


Brown Barcella- Il signore dei pomelli
Spomella di qui e spomella di là e vedrai che bel disco
Top Stories

Vasco Inzoli e la vera storia di Vic Vinavyl
Il punk è come le uova: ha una forma perfetta benché sia fatto col culo

Best of Stanziny
Questa è la maxi storia di come la nostra vita è cambiata capovolta sottosopra sia finita


“Tell me why” – il nuovo singolo degli Yonic South
E’ tornata la band più gabber che ci sia.